venerdì 21 agosto 2015

Batman Arkham city

 
E si devo amettere mi ha presso anche a me la sindrome di Batman, in verità sono un grande Fans della Marvel comics. Pero amo il fumetto ingegnere quindi mi sono chiesto di iniziare un bel progetto con un mio amico...io faccio la basetta e lui dipinge il modello...il tema e Batman con la sua amata citta.

 Quindi ho acquistato dal web un po di cose..tombini..lampioni...cabina telefonica..giusto quello che serve. Inizio non ho ancora le idee chiare, quindi la prima cosa e navigare nel web alla ricerca di buone idee..il segreto e tutti qua.

Per la qualità dei stampi non sono proprio la fine del mondo, poi contatto il prezzo non si eh proprio contento. Pero il fascino di gotham city a suo prezzo.....quindi una piccola follia si può fare.

Nessun commento:

Posta un commento