giovedì 27 agosto 2015

Masquerade-nocturna

 
Devo dire la verità io personalmente sono un grande Fans della azienda spagnola della Nocturna, ho già dipinto un paio dei loro modelli che mi sono piaciuti. La loro grande abilita di creare soggetti sempre di grande eleganze pieni di dinamicissimo cosi come poche riescono a fare. In questo caso mi sono preso il l'uso di acquistare nel ultimo Duke of bavaria il Masquerade, anche lui un modello di classe...

Il modello e una bella 70mm in una posa eccezionale molto dinamico pieno di espressione anche se indossa una maschera, penso che sia un po veneziano e un po assassino il tutto e concepito in una bellissima scale stile...barocco??? non saprei dire adesso in questo momento.

Per la qualità non ce molto da dire solo che secondo me e semplicemente eccezionale i dettagli sono praticamente perfetti molto curati insomma niente da l'ammentarsi credo che anche in questo caso adotterò il scema di colori indicato sulla scotola. Pero in tutti modi mi faro prima una cultura sul Web.
Va Bene per oggi e tutto spero che voi abbiate una bellissima giornata piena di sole ciao alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento