sabato 29 agosto 2015

Masquerade-Nocturna#2


Salve Ragazzi oggi voglio condividere con voi la mia ricerca su background del modello, e una parte molto importate per la riuscita del "opera" devo ammettere che e molto divertente. Io personalmente non sono il classico amante dei libro o pure vado spesso in biblioteca. Ma bensì sono il tipo da Google trovare tutte le informazione su Web.
Dunque la mia ricerca mi a portanti in due parti uno a Venezia ovvero nel Canevale di Venezia, il mitico Canevale italiano pieno di Maschere lunghi Mantelli e pieno di Classe. Francamente non conosco la storia penso che mi faro inspirare dalle Foto che trovo nel Web.

Nel secondo punto il viaggio mi ha portato nel mondo del viedogames ovvero nel mondo di assassin creed, il mondo di combattimenti a 360 gradi, unica cosa strana e che i assassini sono vestiti in Biancò??? Boh non so cosa dire sarà tendenza commerciale.

Una cosa e chiara userò una paletta di colore molto scuro penso che partirò con il mantello di colore nero, poi i stivali Sarano marrone insomma una roba del genere. va bene per oggi va bene cosi una buona giornata è la cosa più importante divertitevi a dipingere.

Nessun commento:

Posta un commento