giovedì 13 agosto 2015

Warhammer - Age of Sigmar - Liberator - parte 1

Senza voler entrare Troppo nella polemica che a travolto come un ciclone questo giochino. Mi voglo sofermare prima un po su questa polemica spiegandovi il mio punto di vista. Allora , parlando da hobbista che sono voglio dire che dipingere un modello magari un vecchio soldato del imperium con la consapevolezza che in nessun modo potrà  essere adoperato giustamente.  Beh questo forse non va bene. Mi spiego. Qualche tempo fa quistai i tre libri di war. Fantasy che trattavano i tre esserci forse presi a coso. Ossia imperium , elfi e skaven. Se penso che il libro del impero era  pieno di informazioni che riguardavano le loro uniforme, storie e personaggi che adesso pero non valgono piu a niente. Questo e forse la piu grande delusione che gw poteva realizzare.
Ma comunque. Iniziamo con una nuova era e vediamo che dopo 30 anni sara riuscito  ad arivare li dovemil vecchio fantasy c'era  gia arrivato.
Dunque questo e il mio inizio. Le foto parlano gia per sé.  Voglio solo consigliare di stare molto attendo con lo spay Reteributor Armour. Perche questo colore puo con facilita ricopre  tutti  i particolare del modello. Quindi attenzione!

Come o descritto sopra ho realizzato il passagio del colore oro usando sempre dei spruzzi delicati  e leggerissimi.  Qui bisogna stare attenti  di mantenere tra circa 30 - 40 cm di distacco. 



2 commenti:

  1. Il secondo spray sembra avere una resa eccezionale...peccato per il prezzo

    RispondiElimina
  2. Si vero un ottimo spray aparte il prezzo.....consiglio a tutti

    RispondiElimina