martedì 1 settembre 2015

Age of Sigmar: Chaos Warrion


 La mia sventura con il mitico mondo di ace of Sigmar si prosegue in avanti, adesso tocca al barbaro del Chaos. Anche questo modello e uscito in modo veramente molto bene pieno di particolare...molto dinamico..insomma molto bello.
Per il colore base del incarnato ho usato una bella miscela tre parti del nuovo colore della GW e una parte del colore Andrea luce 2 paint flesh set.

 Purtroppo per motivo tecnico non ho potuto fare delle foto dei passaggi del incarnato, ho usato un colore marrone scuro per fare le ombre. Tanti passaggi intermedi con colore carne della Andrea, il simbolo del Dio Khorne e stato esaltato con tante velature con Tamiya Clear red.

Allora per oggi va bene cosi, come sempre vi Auguro una bella giornata piena di divertimento.....fate i buoni.

1 commento:

  1. Adoro questo modello... Ancora non finito ma già rende l'idea... Ma soprattutto sono innamorata della sua basetta.. Splendida.. Non vedo l'ora di vederla finita... Bravo... Un saluto Mia

    RispondiElimina