domenica 13 settembre 2015

commissione per un amico#2

 Come sempre le Commissioni dei amici sono sempre le più difficili per si vuole fare una buona figura, ecco a voi la mia versione dei Nanni ho almeno quello che lui vuole. Dei piccoli panzer con la barba. Devo smettere che sono dei spediti modelli della GW, ben fatti pieni di dettagli che poi lavoraci sopra per molto tempo.

Gli ho divisi in tre categorie una i colori forti, come il rosso...blu....verde. Da radere i Nanni in questo caso molto vistosi.

Questi due a quando che molto colorati giusto per spazzare un po dal scema pattuito prima.

E in fine colori più tradizionali possibili, adesso devo dipingere il resto. Sono quasi a meta del opera.

Okay Ragazzi per ora va bene cosi, voglio dire ancora che ho usatto solo colore della Andrea per avere un attimino effetto di armatura scura. Pero attenzione i metalli della Andrea anno un pigmento molto particolare che mi sembra dare alla superfice una struttura, devo pero indagare meglio...cosa mi resta da scrivere ancora???? a si una buona giornata.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento