giovedì 17 settembre 2015

Masquerade-Nocturna#3

 Finalmente ho trovato un po di tempo per potermi dedicare al bellissimo modello della nocturna, ho iniziato ha dare il colore in questo caso mi sono deciso di utilizzare i colori della life color...mi sono stati consigliati da un amico su facebook. Prometto che faro prima possibile una recensione sui colori..per adesso poso dire che mi piacciono molto

 Dopo di avere dato il colore base uniforme su tutto il modello ho iniziato grazie al Airbrush a dare le lucci massime in modi zenitale, ho almeno ci ho provato. Cosi come per le ombre...colori chiari per la luce e logicamente scuri per le ombre.

Okay come sempre va bene cosi per oggi il prossimo passo sarà quello di utilizzare il buon vecchio pennello...credo che inizierò dal viso, una buona giornata e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento