mercoledì 2 settembre 2015

Wood correction Pen


 Salve Ragazzi oggi vi presento una mia piccola scoperta che ho fatto in un negozio, il classico negozietto tutto per un euro. Sono delle penne per correggere i graffi o piccole mercature che si c'erano sulla superficie dei mobili di legno. Molto interessante vedere se si possono applicare nel nostro Hobby....okay lo ammetto era già da troppo tempo che non esperimento più quindi una ottima occasione, io personalmente penso che esperimentare sia per me una motivazione valida per spendere soldi e tempo.

 Ho fatto un piccolo schizzo per il mio archivio personale. Quanto avrò un po di tempo vedrò come usali, a primo impatto mi sembrano un po lucidi che non eh un problema...vediamo. Penso di usali per un diorama scala 54mm da qualche parte ho ancora un bellissimo modello del Dio nordico Odion.

All'ora anche per oggi va bene così vi auguro una bella giornata ciao.

Nessun commento:

Posta un commento