sabato 14 novembre 2015

Dwarf King-Ace of sigmar

 Ultimamente mi capita sempre più spesso di acetare delle commissioni da dei amici, il classico una birra per un modello. Devo smettere....mi fa troppo male. Okay la finisco....dove ero rimasto?...si il nano un bellissimo modello di mamma GW ben fatto erra da molto tempo che non dipingevo più una 28mm da gioco, e devo dire che mi sono divertito da matti. Chiedo scusa per le foto sono statti fatte con il mio cellulare, quindi non il massimo per spero che vadano bene comunque. Ecco a voi il mio super nano...

 Dunque il modello e star dipinto con colori scale 75 fantasy, io personalmente mi ci trovo benissimo assomigliamo ai vecchi colori GW. Per i metalli ho usato i Scale 75 colori da vetrina..Per il mantello ho usato il colore -SFG 03 Mayhem red- che e una tinta di rosso sangue lumeggiato con il -SFG 06 Tiamat Orange- una arancione con una forte componente di giallo. In vece per le ombre ho usato il colore base più- SFG 26 Huldra Blu- un colore molto simile al Mordian Blu della GW...per tempi andati..

Invece per la gemma ho usato come colore base- SFG 30 Amarth Blu-una bellissima tinta di blu mare che sono andato a schiarire con -SFG Adriatic Blue- un colore simile à un turchese, ho usato lo stesso colore come nel mantello per le ombre cosi da creare una certa sintonia dai due elementi.

Invece per la basetta ho usato semplicemente dei pigmenti il primo SPG5 Mars della scale 75 e poi il SPG01 Sienna, la linea di pigmenti della scale 75 sono semplicemente fantastica li consiglio a tutti. Okay anche per oggi e tutto grazie di aver letto questo piccolo articolo e alla prossima ciao.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento