martedì 10 novembre 2015

E cominciamo a farci un castello..conte Giulius #1

 Un paio di giorni fa navigavo senza metta su vasto mare di Facebook, giusto per caso ho scoperto la pagina del leggendario user di GW Tilea. Il mitico Conte Giulius un nome una Leggenda...lui che e stato benedetto dalla signore del lago...lui che ha giurato di distruggere oni forma di Chaos nel mondo di Warhammer....nella vita normale si chiama (non si sa). E sono rimasto molto colpito dal suo grande amore per il BG di Bretonia, quindi io sono sicuro che lui sia in realtà il mistico cavaliere verde....

 Okay...Okay la smetto, il nostro buon Conte che possiede una grande Armata di Bretonia si e deciso di costruire un castello come si deve, come un vero appassionato del Hobby. Io esento che ho un grande rispetto per tutti i tipi di persone che per primo mettono il cuore in quello che fano mi sono chiesto se potevo fare una sorta di cronaca di quello che lui sta facendo.

°°°Un castello °°°

Si esatto la sua idea e quello di costruire no castello per la sua amatissima armata di bretonia...quindi inizia tutto con un foglio bianco e tanta...ma veramente tanta fantasia...ecco il suo link di facebook

https://m.facebook.com/?_rdr#!/conte.giulius?fref=ts

 Incredibile vero quando amore in tutti i particolari già il disegno in se e sicuramente molto difficile da realizzare, tutti i piani le scalinate cosi come le finestre tutto in modo molto particolare. Quando gli ho visti la prima volta sono rimasto molto colpito e subito mi sono molto piaciuti....ed ecco il primo stap.

Come già adesso si può intuire il lavoro si prospetta veramente colossale, non voglio nemmeno immaginare tutte le ore di lavoro. In fono questo rende una persona speciale...la sua passione.

Okay per oggi e tutto vi Auguro a una buona giornata a presto

Nessun commento:

Posta un commento