mercoledì 18 novembre 2015

Pierluigi Battafarano #2

 Salve lettore oggi mi sono preso la piena libertà di farvi conoscere un altro lavoro di Pierluigi Battafarano, questi Modelli da gioco sono statti dipinti per un amico.

Io personalmente non sono un grande fans del 40K pero questi mi piacciono veramente molto, per la loro natura gotica. E come si dice in questo caso? Nel non del imperatore...più o meno.

Purtroppo non so con che colori sono statti dipinti proverò a torturalo per farmelo dire....okay anche per oggi e tutto alla prossima...

1 commento:

  1. Grazie Fabrizio per aver dedicato un secondo articolo al sottoscritto. Se posso spendo due parole su questo nuovo kit della gw,Adeptus Meccanicus. I modelli sono ben fatti e quando parliamo di modelli in plastica la gw non sbaglia mai. Per il concept non mi fanno impazzire i due robot,sembrano quei cartoni animati giapponesi degli anni '80 ma per gli amanti del gioco sicuramente questa osservazione passa in secondo piano. Per quanto riguarda la pittura ho usato colori gw e vallejo....la base e le parti bianche sono state fatte con l'aerografo per evitare quell'effetto grumoso che spesso si verifica quando si lavora col bianco.
    Per il resto non ho usato tecniche particolari e non ho nemmeno fatto grandi contrasti,infondo parliamo di modelli da gioco e devono fare una discreta figura sul campo. Questo è tutto... ti ringrazio ancora per lo spazio dedicatomi sperando di riceverne altro....hahahahaha

    RispondiElimina