mercoledì 4 novembre 2015

Pierluigi Battafarano

 Oggi ho la grande gioia e piace di presentarvi Pierluigi Battafarano che io personalmente ho il grande "onore" di poterlo chiamare amico. Una persona molto speciale che come me a la mania delle miniature, una persona molto umile che con tanto entusiasmo a un bellissimo approccio  nel mondo del hobby. Io personalmente lo reputò un talento molto interessante con grande potenzialità....che sicuramente in futuro avrà modo di potere dimostrare. Ma basta le parole ecco le foto..

Wild Warrior Black Crow

Un spedito d'esempio come basetta e modello posso avere una incredibile armonia, un modello pieno di patos..

 Doomshaper Trollbloods di Hordes

mi piace molto i contrasto arancione verde anche se io personalmente non sono un grande amante di questi tipi di modelli.

 The Puppeteer Mindwork Games

Il primo lavorò che abbiamo fatto insieme io con i miei consigli e lui con la sua pratica, sono molto fiero di lui per il suo risultato.

 Coming soon...

Il nostro lavoro Atuale... devo dire che lui sta veramente imparando molto, e sono sicuro che sarà il suo lavoro migliore fino ora...

In conclusione devo ringraziare ti tutto Cuore il grande burattinaio Matteo de Franceschi aka Beltane..che avuto tanta pazienza ad insegnarmi quelle cose che so della pittura....le stesse cose che adesso tento ad insegnare a Pierluigi Battafarano.

Colgo l'occasione per tutti coloro che desiderano migliorarsi nel hobby della pittura, di contattare Matteo de Franceschi un vero e proprio maestro. Una persona seria ed molto professionale io chiaramente lo consiglio a tutti anzi spero che avrò un giorno il grande onore di poterlo avere qui in Germania per un suo workshop...su facebook lo si po' trovare sotto il nome Beltane di tenebre

okay per oggi e tutto ciao.

 

Nessun commento:

Posta un commento