domenica 15 novembre 2015

WIP Iron Man

 Penso che sarà capitato anche a voi ti trovarvi in una situazione classica..ha iniziato una modello poi pero il tempo ..mille impegni etc. lo metti da parte e poi...TATATA sbuca e ti dice..''ti sei dimenticato di me?''. Beh una cosa simile mi eh successo quindi cosa fare? ignorare tutto? non eh il segnamento di Matteo aka Beltane perché come dice lui: ''Un progetto eh prima di tutto una sfida''. Quindi che sfida sarebbe se non la accettò?

La mia idea inizialmente era quella di creare un Iron Man ammaccato dopo di un combattimento, insomma pieno di cazzotti calci etc. Quindi decisi di rovinare il tutto..ed qui e il mio problema adesso non sono più sicuro se he giusto. Quindi che ho fatto sono andato su Youtube eh mi sono guardato un bel po di cartoni animati, Adesso io personalmente ho un scacco di difetti...su cui amo tutti tipi di cartoni animati tipo anime..Marvel...DC...

 E ho capito che la mia versione era troppo semplice quindi ho deciso di cambiare un po le cose iniziando a valutare la possibilità di introdurre un OSL nel fianco, come in una scena di Iron Man contro il mandarino. Quando lo visto ho deciso che cosi doveva diventare la mia versione di Iron Man, molto più simile al cartone animato. Questo effetto lo ottenuto grazie al Airbrush con oramai classico colore scale 75 fantasy che no ricordo il nome anche perché sono difficili da pronunciare.

Adesso sito con i pennelli per iniziare a fare le sfumatura cosi come si deve, a questo punto non mi rimane che augurarvi una splendida giornata ciao alla prossima.

3 commenti:

  1. Ciao Fabrizio ottima premessa si annuncia un capolavoro.anch'io ho fatto un iron man danneggiato ma non è nemmeno paragonabile al tuo...

    RispondiElimina
  2. Dai non dire cosi, io personalmente sono un tuo grande fans

    RispondiElimina