domenica 31 maggio 2015

Marvel Zombies Spider-Man - Marvel Comics Parte 1



E stata una bella fortuna che mi sono ritrovato tra le mani. Quando con entusiamo mi ho accetato di dipingere per un amico questi due modelli. Kai IsNobody.

Ma cose Marvel Zombies ?

Il Amazing Spider man


E sua Moglie Mary Jane Watson.





Come si puo notare i due personaggi sono molto diversi dal loro solito.
Questo perché non sono rappresentati in maniera classica. Bensì rappresentato dei Zombie. Sicuramente questo vale per Spieder Man. Invece lei credo che sia rimasta essenzialmente morta.

Adesso vi mostro il fumetto che e stato lo spunto di inspirazione del Progetto. 






Questo e il Crover originale senza ingresso dei zombie.

Essendo che la storia a come protagonista un possibile dimensione alternativa. Gli autori anno avuto mano libere di divertirsi del far mangiare e divorare dei personaggi importati del l'uomo ragno.
E quindi ecco a voi la parte quando Peter divora la cara moglie.


Zombie Spiedy in altre immagini




Un Fumetto cosi ben riuscito non poteva rimanere inosservato. E quindi una Azienda asiatica a pubblicato due statue che ricreano la scenette del matrimonio zombie. 




L'idea e di inserire i due personaggi su una mano insanguinata e a sua volta piazzarla per una grande torta matrimoniale! Essendo lui un grande appassionato di Spider-man e lei una grande Fan dei Zombie. L'unico problema e legato al grande e quindi impossibile costo dei modelli. Ma i mio amico Kai ( E il suo nome) e un abilissimo scultore e quindi senza perdere tempo visto anche che come al solito le buone idee vengono sempre tardi. Si e messo immediatamente al lavoro scolpendo lui da zero gli entrambi modelli. E quindi iniziamo Con Spiederman.
 ------------------------------------------------------

Come si può notate sopra il modello e stato ripulito e in seguito a ricevuto un prime di grigio. (Bianco + nero). In seguito le tre partizioni anno ricevuto un primo colore base usando quelli molto coprendi della Andrea colors. Per il rosso Base . Il Blu Base. E per il incarto un colore del set di NMM della andrea. Non ricordo il nome. 


 



Dopo che al seguito con Airbrush ho elaborato le lucci sul modello. Essendo che il pezzo e più grande di 120mm. Lavorare con questa tecnica diventa molto semplice. 
Come si può notate ad questo punto in poi o adoperato i vivaci colori della Scale 75. Gli consiglio perché sono ottimi anche con Airbrush. Comunque se qualcuno vuole la lista completa dei colori la può comodamente richiedermela . 

Luci Sul rosso




 
Ombre Sul Rosso.


 
Per continuare il lavoro sul Blu senza pero rovinare le partizioni del Rosso. O ricoperto il roso con un prodotto speciale. Cio mi a granatino massima libertà di lavoro senza per aver necessariamente dei problemi. Il prodotto che sulla foto si vede ( e la sostanza nera) si chiama MASKING PUTTY.





Per fare le Luci del blu o adoperato il colore base Blu Andrea colors mischiandolo con un grigio chiare della scale 75. Purtroppo qui mi sono dimenticato di fare delle foto adeguata. Ma comunque riciclando posso ritagliare immagine per mostrarvela.







Io mi Fermerei qui con questa prima parte. Prometto che presto ne seguila la seconda con la sua conclusione ( il lavoro su Spider-man.) Ringrazio e spero che l'articolo fino e qui vi sia piaciuto.




domenica 17 maggio 2015

Duke of Bavaria 2015 - Parte 07

E siamo Arrivati al momento più importante del concorso. La premiazione. Come e da copione questo momento si rileva sempre pieno pathos e adrenalina pura....







Questo e il Nostro Bottino. Non speravo di ottenere questi risultati. Significa che la scuola pittoria di Göppingen inizia ad raccogliere qualche risultato. 

3 x oro starndart fantasy
2 x Bronzo starndart fantasy
------------
1x bronzo open fantasy
1x oro fantasy
--------------
Oro junior cup
-------------
Bronzo premio speciale AGMF


Tra l'arto che anche il magnifico Bronzo vinto dal Maestro Andrea Raiola con questo capolavoro.
Potette trovare i suoi magnifici lavoro. Nel suo Blog (mi raccomando seguitelo) ho invece su F.

https://www.facebook.com/andrea.raiola?fref=ts

http://fotmagocustomeminiature.blogspot.de/

 

 
Cio che rimane e un Magnifico weekend trascorso nel divertimento e allegria. Sono momenti come questi in cui io prendo la linfa vitale per proseguire con serenità questo hobby. Ho la testa piena di idee e tanta voglia di realizzarle. Ma prima di tutto voglio ringraziare questi magnifici amici per questo evento che difficilmente potrò mai scordare. Grazie di Cuore! 







E in Fine i mie Selfi...............






Duke of Bavaria 2015 - Parte 06

Ecco i risultati!