giovedì 7 gennaio 2016

E la solita storia del pittore NR:002


Gli altri numeri gia pubblicati:

Altro che piacere. Qui si finirà se tutto va bene nel capodanno del 2018! Maledetti colori....
Continuo con la presentazione. Continuando anche con la numerazione. Forse entro quest'anno riuscirò ad arrivare al immaginario numero 100.

Oggi.... NON uomini!

Cliccate sula immagine per ingrandirla.

 

  6.  L'isola degli elfi..... Un luogo mistico. Ricoperta da una Magica nebbia. Un luogo sacro per ogni praticante di magie. Un luogo cosi incredibilmente nascosto che già sognalo e impossibile. E questo elfo viene proprio da li. Ereinion





7.Ma anche il loro cugini non scherzavano. La terra degli oscuri ….. un luogo ricoperto dal sangue degli sciavi. Da qui in avanti si arrivava nelle terre del caos, ma già arrivare fin qui era una immensa impresa. 





8.E i Vampiri? Ci vogliamo dimenticare di queste magnifiche creature? Vigli della notte e principi della oscurità. I vampiri di WHF sapevano sempre come farsi odiare. Questo nello specifico non e di meno. Anche lui trama per la conquista del impero. Sognando (sempre se i vampiri lo possono fare...) di ricoprire Altdorf dentro ad un Manto di oscurità. Il Conte Dietmund von Carstein.








9. un terribile nemico per l'impero. Cosi malvagio da far sparire il verde dalla sua pelle. Il famigerato Mudagog.






 10.Oggi lo si potrebbe chiamarlo profugo . Un nano del caos che dal nord schede verso sud per cercare ricchezze.... ???  il malefico Xothkug







Gli altri numeri gia pubblicati:

Nessun commento:

Posta un commento